Bio Caricol® Gastro è una preparazione naturale contenente polpa di frutto di Papaia biologica matura e frutto di Avena biologica entrambi non OGM. Il processo di preparazione della Papaia è stato brevettato* a livello internazionale secondo la ricetta messa a punto nel Monastero Buddista del Loto, Hawaii.
La purea di frutta di Papaia ottenuta, oltre a possedere azione antiossidante, è d’aiuto per la funzione digestiva e per le naturali difese. Il frutto di Avena (Avena sativa L.) contenuto nella preparazione Bio Caricol® Gastro, aggiunto al frutto di Papaia, è ricco in avenantramidi – polifenoli a elevata attività – responsabili dell’attività lenitiva ed emolliente del fructus della pianta. Secondo la tradizione, l’Avena è considerata in Europa un rimedio naturale contro le infiammazioni e le irritazioni di natura gastrointestinale. Ragion per cui è stato progettato e brevettato* un processo di lavorazione che aumenta la concentrazione di avenantramidi – polifenoli attivi – di ben due volte e questa innovativa farina è stata racchiusa in una bustina di Bio Caricol® Gastro.
I frutti di Avena (Avena sativa L.) svolgono azione emolliente e lenitiva su tutto il tratto digerente e sono anche di supporto, non solo per la regolarità del transito intestinale, ma anche per il benessere mentale.

• Certificazione biologica e non OGM
• Senza conservanti, coloranti, aromi artificiali, addensanti e materiali di riempimento
• Formula brevettata*
• Produzione sostenibile ed equosolidale
• Adatto a Vegetariani e Vegani

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Le informazioni presenti nelle schede prodotto consultabili in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire, le prescrizioni mediche. Le informazioni in questo sito riguardano gli ingredienti contenuti negli integratori alimentari. Gli integratori non vanno intesi come mezzo per trattare, prevenire, diagnosticare o attenuare malattie o condizioni anomale.

*Patent Number IT 1565197 (EP).